
Idee per la decorazione della cucina
Idee per la decorazione della cucina
Decorare la tua cucina può essere facile come cambiare l’aspetto delle tue pareti, usando nuova vernice o carta da parati. La vernice e la carta da parati creano facilmente un ambiente completamente nuovo, permettendoti di iniziare alla grande la tua cucina. Una parete dipinta di recente o ‘rivestita di carta può fornire uno sfondo e un’ispirazione grandiosi. Usa i bordi per accenti o maggiore interesse per spezzare la monotonia.
Usa un’isola da cucina
Se lo spazio della tua cucina lo consente, aggiungi un’isola da cucina. È possibile utilizzare l’area di lavoro aggiunta per la preparazione del cibo o per piccole riunioni. Un’isola da cucina può anche aiutare ad allentare il traffico nella tua cucina, permettendoti di lavorare sul tuo maiale brasato mentre qualcuno lava i piatti dietro di te sul lavandino.
Se la tua cucina è più piccola, puoi rimediare allo spazio limitato usando un carrello della cucina. Questo di solito viene fornito con ruote, quindi è facile muoversi. Ha anche i ganci, i ripiani e i cassetti necessari che sono perfetti per le tue esigenze di archiviazione.
Aggiungi le tende
Una finestra della cucina ben curata farà molto nel cambiare l’aspetto della tua cucina. Aggiungendo semplicemente una tenda o sostituendone una vecchia, puoi aggiornare la tua cucina con il minimo sforzo. Scegli stampe vivaci o linee che si adattano bene alla tua nuova vernice o scegli un motivo ripetitivo prevalente nella stanza, come frutta o verdura, e usa quelli per le tende. Ciò contribuirà a coordinare il tuo design.
Usa gli organizzatori di cucina
Gli organizzatori di cucine sono un ottimo modo per decorare la tua cucina allo stesso tempo, offrendoti più spazio per la conservazione.
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.